Sono Camilla, una donna innamorata della natura, dell’arte, del gusto e della bellezza e che insieme alla mia famiglia ha acquistato Villa Ormaneto sulla base di un sogno: conservarne sì la sua tradizione, ma allo stesso tempo evolverla.

Ciò che non cambia e non cambierà mai è la vocazione di questa tenuta: un luogo di delizie e villeggiatura, di svago e natura, una dimora di charme che accoglie i nostri sposi e i loro ospiti per una giornata indimenticabile. Perché la mia villa è sinonimo di famiglia, di casa.

Ph: Sergio Sarnicola

Villa Ormaneto: il connubio perfetto di natura, tradizione e innovazione

Ci troviamo nel comprensorio delle terre piane, nella vicina Verona, immersi in un’atmosfera bucolica e green dove accogliamo i nostri ospiti e facciamo degustare loro i prodotti genuini delle nostre tradizioni. Ho richiesto un ritorno all’autenticità di un tempo al team della mia cucina, che è riuscito a reinterpretare alla perfezione le ricette per proporle all’interno del menù del ristorante della villa: ViOr.

Portate che potrai assaporare durante il tuo ricevimento in giardino, nella tensostruttura adiacente la Villa che con i suoi 200 mq può ospitare fino a 180 persone, o ancora, nelle imponenti sale dove il fascino delle travi a vista abbracciano pezzi di design e opere d’arte. Elementi e dettagli che caratterizzeranno e renderanno unico il tuo soggiorno o la tua wedding experience all’interno della residenza d’epoca della mia famiglia.

Ph: Nicola Casaluci

Per un “Sì, lo voglio!” a pochi passi dalla città dell’amore…

A Villa Ormaneto potrai celebrare le tue nozze con rito civile negli angoli più suggestivi del giardino. Tra alberi secolari e prati circondati da rose, nel viale alberato oppure pronunciare il fatidico “Si, lo voglio!” immersa all’interno del parco naturale di 10.000 mq, dove gli imponenti alberi delle noci del Caucaso, avvolti da un caldo set up di luci e candele, faranno da sfondo all’emozionante taglio della torta.

In quegli angoli che ho curato e rivisitato personalmente dettaglio dopo dettaglio per far sì che diventasse una venue ideale ed esclusiva, dove condividere momenti di gioia e relax, anche con i tuoi amici a quattro zampe.

Mi auguro anche di poterti presto presentare il gruppo di professionisti esperti e appassionati che mi aiutano nella cura e nella realizzazione di ogni evento e nel ristorante, una vera e propria chicca, trasferendoti la felicità e la serenità che ogni singolo giorno proviamo tutti noi tra le mura della mia Villa Ormaneto che diciamolo… una volta che la scoprirai diventerà un pò anche tua.

Oggi posso dirlo. Avevo un sogno, e sono riuscita a realizzarlo.

Ph: Enrico Eleonora