Ormai manca poco, è tutto pronto per festeggiare una delle feste che lega la maggior parte delle persone in questo periodo dell’anno; una festa che unisce famiglia e amici, riempie di buoni propositi per il futuro, e regala momenti di leggerezza e serenità. Si, sto parlando del Natale. Proprio qui a Villa Ormaneto la stagione invernale mi sta regalando paesaggi unici e atmosfere dallo spirito fiabesco, con decorazioni perfette per questo periodo dell’anno fatto di luci e palline colorate. Vieni a vedere come questa venue si trasforma con la magia delle feste. Vieni a vivere il tuo Natale a Villa Ormaneto.

Un soggiorno a tema Natale

Durante questa stagione si è sempre preferito optare per trasferte in alta quota, dove neve e caminetto sono i must have di quei luoghi; ma, secondo me, il vero spirito del natale si può trovare ovunque, specialmente qui, dove Villa Ormaneto cambia e prende le vesti di una location esclusiva a tema Natale; le sale sono addobbate con ghirlande, pendagli, palline e luci, per ricreare un’atmosfera azzeccata per questo periodo. Tranquilli c’è anche l’albero, ovviamente. Appena varcherai il cancello della venue, verrai trasportato dallo spirito natalizio e non vorrai più andare via.

Quindi non aspettare ancora, e trascorri un soggiorno qui da me, dove anche in questa occasione di festa, io e il mio staff ti coccoleremo e cureremo ogni minimo dettaglio della tua vacanza.

Goditi il tuo pranzo di Natale a Villa Ormaneto

Si sa, nei periodi di festa il cibo diventa un ingrediente importante di aggregazione e socializzazione, basta un bicchiere di vino e una chiacchiera, e si può creare una connessione tra le persone. L’Italia, in particolare, fa da padrona al mangiar bene, e mette al primo posto la qualità del piatto e le sue materie prime; posso dire senza alcun dubbio, che, questa è una delle qualità che il ristorante VI•OR mette all’interno del suo vasto menù, proponendo in ogni periodo pietanze differenti a seconda della stagionalità dell’ingrediente.

Difatti, anche per questo momento, il ristorante ha pensato ad un menù per Natale ideale per questa stagione e per il territorio che ci circonda. Infatti potrete trovare diverse sfumature di portate, che caratterizzano la regione del veneto, passando da piatti della tradizione a rivisitazioni del tutto nuove e contemporanee; non mancherà il bere, con una selezione di vini scelti appositamente dal nostro somelier, che vi porterà all’interno di queste zone attraverso profumi e odori.

Insomma, una vera e propria esperienza attraverso la buona cucina è quella che vi offre il ristorante VI•OR a Villa Ormaneto ; un pranzo di Natale che vi metterà gioia e convivialità insieme alle persone a voi care, e che vi farà viaggiare attraverso le vostre papille gustative.

Io ho già l’acquolina in bocca, e tu?

Se vuoi vivere un Natale con i fiocchi insieme ai tuoi affetti più cari, ti aspetto. Villa Ormaneto è pronta ad accoglierti/vi!