Villa Ormaneto è una dimora di charme in una Villa Veneta del 1300 a pochi chilometri da Verona. Le camere e la suite sono arredate con eleganza ed estrema cura nei dettagli abbinando arredi di design moderno con il fascino dell’antico. Questi deliziosi ambienti creano una calda ed accogliente atmosfera che fanno percepire ai nostri ospiti una sensazione di professionale familiarità.

Camera deluxe

Ciascuna camera deluxe si apre sul parco secolare e mantiene il fascino di un tempo grazie ad arredi antichi e moderni di design che caratterizzano camera e bagno. Delle dimensioni di 28 mq, bagno con doccia, prodotti di cortesia da bagno, aria condizionata e riscaldamento, vista parco, smart tv a schermo piatto, wifi gratuito, raffinata biancheria, pantofole, cassaforte, minibar e asciugacapelli.

Prenota ora

Junior Suite

Il sottotetto delle due junior suite, situate nell’antico granaio della Villa, contribuiscono a rendere una sensazione di calorosa accoglienza dove elementi di arredo ed illuminazione rendono queste camere raffinate ed eleganti. Delle dimensioni di 36 mq, bagno con doccia, prodotti di cortesia da bagno, aria condizionata e riscaldamento, vista parco, smart tv a schermo piatto, wifi gratuito, raffinata biancheria, pantofole, cassaforte, minibar e asciugacapelli. I letti matrimoniali possono essere resi singoli.

Prenota ora

Suite Deluxe

In questa magnifica e spaziosa suite è presente una cabina armadio ed una esclusiva spa dotata di lettini, vasca idromassaggio, angolo tisana e lettino massaggio per rendere ancora più unico il soggiorno in Villa Ormaneto. Delle dimensioni di 78 mq, ampio bagno con doccia, prodotti di cortesia da bagno, aria condizionata e riscaldamento, vista parco, smart tv a schermo piatto, wifi gratuito, raffinata biancheria, pantofole, asciugamani, cassaforte, minibar e asciugacapelli.

Prenota ora

Villa Ormaneto

Ospitalità e relax immersi in sette secoli di storia

Vuoi pernottare a Villa Ormaneto?