A Villa Ormaneto la wedding hospitality è a 5 stelle… tra un ristorante interno con uno chef per gli sposi dedicato, suites d’eccellenza e un immenso parco ad abbracciare le emozioni.

Scegliere oggi un “way of life” – uno stile di vita – che trasformi al meglio la nostra frenetica quotidianità non è impossibile. Una quotidianità che è ora di plasmare, modellare, per renderla finalmente più sana, positiva, energizzante e soprattutto decisamente più “green”, anche nel giorno delle nozze.

Uno chef per gli sposi e la magia della campagna veneta che ruba il cuore…

Ormai meta d’eccellenza che racchiude perfettamente questo “green mood” di benessere, Villa Ormaneto accoglie i suoi ospiti “a modo suo”. Come? Attraverso la filosofia del “sentirsi a casa” in un contesto dall’allure famigliare, intimo e ricercato. Lì, dove tra un calice di vino e le prelibatezze inimitabili dello chef Gianluca – nonché chef per gli sposi – ci si innamora della destinazione e dell’intero contesto scegliendo così di vivere la Villa come cornice di momenti speciali e per il proprio matrimonio.

La cucina di Villa Ormaneto? È quella del “bello e buono fatto in casa”

Ecco così una puntigliosa ricerca da parte dello chef degli sposi, di un’altissima qualità di materie prime che passa poi attraverso una panificazione preparata all’interno della struttura, con la pasta fatta in casa e i tortelli preparati il giorno stesso del matrimonio per far sì che siano ancora più freschi.

Da qui l’eccellenza di VI•OR – questo il nome del Ristorante di Villa Ormanetoche ha ottenuto il riconoscimento di una forchetta del Gambero Rosso e table remarquable di Les Collectionneurs … entrando così nella selezione di table remarquable di Alain Ducasse, tra i migliori ristoranti d’Italia selezionati dallo Chef pluristellato francese.

E tra le news, una delle nuovissime proposte dello Chef è il Barbecue, con i finger food, le carni e un dolce, tutti cucinati al momento e a vista e… molto apprezzati dagli sposi.

Pace e relax in una villa veneta immersa tra il verde della natura e il design, un perfetto equilibrio di elementi d’arredo classici e più contemporanei. Un parco con le maestose noci del Caucaso, belle, altere e rassicuranti ed in linea per i futuri sposi che scelgono un matrimonio green.

Villa Ormaneto ha un’anima: dolce, riservata e silenziosa tra la natura spettacolare che la circonda, la gentilezza del personale che accoglie e segue gli sposi fino al grande giorno e infine… l’esclusività di essere seguiti da lui: lo chef per gli sposi!